Notizie12/02/2021

Riunione Operativa del Progetto Plastic Free

Notizie12/02/2021

Incontro con l'Associazione Calcia l'Autismo

Proseguono gli incontri con le associazioni operanti sul territorio comunale.

Notizie11/02/2021

All’esercito i beni mobili dell’Ex Perla

Consegnati servizi di piatti.

Notizie11/02/2021

Giornata mondiale del malato

Il Covid19 ha tolto a molti malati la possibilità di aver vicino i propri cari nei momenti più difficili.

Grazie ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori che si stanno facendo carico di dare conforto e sostegno ai pazienti.

#Giornatamondialedelmalato

Notizie10/02/2021

Quercia: Stiamo intervenendo massicciamente sulla viabilità

Attenzione rivolta alle criticità.

Notizie10/02/2021

Riprendono i lavori della Chiesa

Riprendono i lavori della Chiesa del Borgo San Marco alla marina di Cetraro.

Notizie08/02/2021

Allerta Arancione

Dalla mezzanotte del 9 febbraio è prevista una situazione meteorologica avversa, con forti raffiche di vento, scariche elettriche e temporali, con livello di allertamento ARANCIONE.

Notizie05/02/2021

Calzini Spaiati: il sindaco ringrazia le scuole

Una solo foto per ringraziare il dirigente scolastico, i docenti e gli alunni delle nostre scuole per aver aderito alla giornata in cui ricordiamo che tutti i cittadini hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri, che nessuno può e deve sentirti superiore o inferiore agli altri.

Notizie04/02/2021

Distribuzione mascherine alle Parrocchie ed ai Servizi Sociali

Il sindaco Ermanno Cennamo e l’assessore alla Protezione Civile Carmine Quercia avvisano che da Lunedì 8 febbraio è possibile ritirate le #mascherine presso la Polizia Locale.

Le mascherine prioritariamente verranno consegnate alle Parrocchie ed ai Servizi Sociali che si occuperanno della distribuzione ai cittadini.

Notizie04/02/2021

Interventi di manutenzione sul territorio

Proseguono senza sosta i lavori di pulizia e sfalcio d’erba sul territorio comunale.

Il Sindaco Ermanno Cennamo e l’assessore Tommaso Cesareo stanno seguendo passo passo le attività programmate.

Per segnalazioni e suggerimenti scrivialsindaco@comune.cetraro.cs.it