AGEVOLAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) PER LE UTENZE DOMESTICHE ANNO 2021

13/08/2021

Si informa la cittadinanza che, in esecuzione della delibera consiliare n. 19 del 30/07/2021, avente ad oggetto “ Tassa sui rifiuti (TARI) annno 2021 agevolazioni legate all’emergenza epidemiologica da covid-19”, in considerazione del perdurare della situazione di emergenza da covid-19 e delle misure adottate a livello nazionale, l’Amministrazione Comunale ha deciso di riconoscere per l’anno 2021 delle agevolazioni per la tassa sui rifiuti (TARI) per le utenze domestiche condotte da nuclei familiari che versino in particolari situazioni di disagio economico e sociale, il cui indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) in corso di validità, evidenzi un valore pari o inferiore a € 8.000,00.

MODELLO TARI